Riceviamo molte e-mail in tema lavoro, spesso interessate a opportunità di formazione o impiego in Coca-Cola Italia e nelle aziende che fanno parte del sistema Coca-Cola. Oggi vogliamo quindi segnalarvi il Management Trainee Program di Coca-Cola HBC Italia, la più grande società in Italia che produce e distribuisce i marchi di The Coca-Cola Company nel Paese. Si tratta di un programma di acquisizione e accelerazione dei talenti, che mira a sviluppare le competenze necessarie per ricoprire ruoli di crescente responsabilità all’interno dell’organizzazione

In questo momento, Coca-Cola HBC Italia è alla ricerca di giovani e brillanti neolaureati in Economia, Ingegneria e materie Umanistiche per le funzioni Sales, Supply Chain e Staff. Qui trovate tutti i dettagli. 

Coca-Cola HBC Italia offre una formazione e un affiancamento costante durante i tre mesi di stage, con la possibilità di assunzione finale in un ambiente meritocratico e di respiro internazionale. I requisiti richiesti sono una brillante carriera universitaria, votazione pari o superiore a 100 e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Per crescere professionalmente in Coca-Cola HBC Italia, serviranno inoltre orientamento all’obiettivo, flessibilità, passione per l’eccellenza e spirito di squadra.

Per partecipare alle selezioni del Management Trainee Program di Coca-Cola HBC Italia, candidati sulla sezione “Lavoro e carriere” del sito internet www.coca-colahellenic.it.