La quantità di zucchero nell’alimentazione quotidiana delle persone è un tema caldo: se ne parla sempre di più e l’Organizzazione Mondiale della Sanità invita a tenere sotto controllo i consumi di zucchero e adottare uno stile di vita più sano. Noi non siamo indifferenti a questo tema e vogliamo essere un modello per tutte le aziende, tracciando la strada verso un’offerta che contempli anche bevande con poco o senza zucchero.

Tutti i consumatori vogliono bevande gustose e allo stesso tempo vogliono poter gestire la quantità di calorie assunte quotidianamente. E noi da sempre ci impegniamo a offrire alle persone ciò che desiderano bere: ecco perché continuiamo ad arricchire la nostra gamma di prodotti con varianti a ridotto, basso o nullo contenuto calorico, ricercando costantemente ingredienti che ci permettano di farlo senza comprometterne il gusto.

In molti Paesi, come Italia, Francia, Regno Unito, Belgio, Paesi Bassi e altri ancora, il nostro impegno si è legato a quello delle associazioni nazionali delle bevande analcoliche per promuovere la riduzione degli zuccheri e delle calorie.

In Italia, insieme all’associazione ASSOBIBE, abbiamo condiviso un impegno volontario su diverse aree, compresa la formulazione di un’offerta con sempre meno calorie e zuccheri.