Nella sua nuova campagna pubblicitaria, Coca-Cola racconta la gioia di mangiare insieme 
 
Non ci si può fare nulla: i figli crescono e prendono la propria strada. Dai loro primi passi, al primo giorno di scuola, dalle sfide nello sport alle affermazioni di autonomia dell’adolescenza. Eppure, anche in una fase complessa come questa, ogni mamma conosce i trucchi per far tornare a casa i suoi ragazzi. “Mangi con noi?” chiede al figlio inviandogli la foto di un arrosto fumante (e qui le nuove tecnologie aiutano!) … e il gioco è fatto.
 
Il nuovo spot di Coca-Cola sarà on-air in tv da domenica 18 gennaio, ma ve lo mostriamo in anteprima qui su Coca-Cola Journey e su YouTube, con il titolo "Coca-Cola: Ritorno a casa". È dedicato al mangiare insieme come rito che accomuna le famiglie e le persone che si vogliono bene. Stare a tavola significa condividere, apprezzare, confrontarsi, a volte anche scontrarsi, ma sempre con affetto e sincerità. E mangiare insieme è un piccolo grande momento di felicità in cui Coca-Cola non può mancare.

Coca-Cola è infatti la bevanda della convivialità, quella che ha sempre un posto nel frigorifero, in attesa di essere stappata per il piacere degli invitati, anche quando arrivano senza preavviso. Il suo gusto unico, allegro e frizzante ci accompagna da quando siamo giovani nei momenti più spassosi, divertenti, tranquilli, rilassanti… insomma felici!

Coca-Cola ha voluto dedicare questa pubblicità al cibo, inteso come condivisione di momenti speciali, per ricordare la sua presenza nella vita di tutti noi, ma anche per introdurre uno dei temi portanti della sua partecipazione a Expo Milano 2015, dove Coca-Cola sarà presente con un proprio Padiglione, che racconta il patrimonio, la visione e l’innovazione dell’azienda in linea con il tema “Nutrire il pianeta, energia per la vita”. Un’occasione unica per scoprire, divertendosi, il mondo Coca-Cola attraverso un percorso dove i visitatori potranno condividere esperienze, entrare in contatto con culture e tradizioni diverse ma soprattutto stare insieme, uno dei valori su cui l’azienda fonda la propria filosofia.