È in arrivo una grande novità nel mondo dei tè freddi ready-to-drink: The Coca-Cola Company lancia in Europa FUZETEA, uno dei suoi billion dollar brand che ha già ottenuto eccellenti risultati in oltre 52 Paesi nel mondo.

Da oggi anche l’Italia potrà assaporare questa deliziosa fusione di elementi inaspettati: FUZETEA è infatti il perfetto incontro tra l’estratto di tè, il succo di frutta e le erbe, per una sorprendente esperienza di gusto.

A partire da questo mese, i nuovi tè verranno commercializzati in 36 paesi europei, facendo di questo il lancio più importante dall’arrivo nel 2006 di Coca-Cola Zero. In tutta Europa saranno proposte più di 20 varianti dal gusto diverso, in 15 formati differenti.

Il nostro team di specialisti del centro di Ricerca e Sviluppo di Bruxelles ha adattato la ricetta di FUZETEA ai gusti europei, creando una gamma di miscele uniche per un tè freddo che permette di vivere un’esperienza davvero sorprendente.

Il nuovo, inaspettato mondo di fusioni di gusto offerto da FUZETEA include FUZETEA limone con una nota di lemongrass, FUZETEA pesca con una nota di rosa e FUZETEA tè verde mango con una nota di camomilla.

 

Un mercato in rapida espansione

Con un prodotto così innovativo nel settore del tè ready-to-drink, The Coca-Cola Company vuole entrare in un importante e dinamico segmento di mercato.

Con le sue fusioni di ingredienti unici e le inaspettate combinazioni di gusto, con estratti di tè provenienti da fonti selezionate e sostenibili delle migliori piantagioni di tutto il mondo e l’elegante bottiglia a forma di clessidra, FUZETEA invita le persone a dedicarsi un momento di relax, un delizioso e appuntamento con se stessi a ogni sorso.

Con il lancio di FUZETEA, The Coca-Cola Company dimostra il suo impegno concreto e costante per ampliare la propria offerta con prodotti che rispondano alle necessità e ai desideri dei consumatori.

Questa è una tappa fondamentale nel percorso di evoluzione verso una Total Beverage Company, un’azienda di bevande a 360 gradi.

 

Iniziamo il 2018 con un segnale forte

Con FUZETEA, iniziamo il nuovo anno con un grande cambiamento,” ha dichiarato Nikos Koumettis, Presidente della Business Unit Central and Eastern Europe. “È il nostro passo più grande in una categoria in espansione in tutta Europa. Lanciamo un prodotto delizioso, che è stato un successo in tutto il mondo, augurandoci che anche i consumatori europei apprezzino il piacevole gusto di FUZETEA. Tutto questo è un esempio di come, a livello strategico, abbiamo spostato la nostra attenzione da quello che l’azienda vuole vendere a quello che i consumatori vogliono comprare.