Per celebrare il mese del Pride, Coca-Cola lancia un’edizione speciale della sua lattina, dedicata al sentimento che più di ogni altro racchiude tutti i significati e le declinazioni di inclusione: l’amore, quello in grado di unire tutto e tutti, di superare le distanze e andare oltre le etichette. Il logo Coca-Cola lascia quindi spazio alla parola “Love”, che riflette il costante impegno dell’azienda verso la valorizzazione della diversità e dell’inclusione.

L’iconica lattina sarà distribuita a Milano durante tutto il weekend della settimana del Pride. 

 

Nel cuore di Pride Square per celebrare l’amore con #LoveIsLove

Ti aspettiamo al corner Coca-Cola nel cuore di Pride Square (Largo Bellintani - angolo via Lecco, Milano) per celebrare l’amore con uno scatto: da giovedì a sabato vieni a festeggiare l’Amore con noi e condividi sui social la tua foto con il cuore Coca-Cola aggiungendo l’hashtag #LoveIsLove. 

Oltre che nelle zone più centrali di Milano, la lattina ‘Love’ sarà distribuita anche in Pride Square a partire dalle 24. Le lattine saranno disponibili fino a esaurimento scorte.

Le lattine “Love” saranno disponibili anche attraverso i partner in business dell’azienda Deliveroo1 e Amazon Prime Now2, che hanno aderito all’iniziativa, e che condividono con Coca-Cola la stessa attenzione e importanza verso il tema dell’inclusione.

Sarà inoltre possibile trovare il pack in edizione limitata presso i molti locali della Pride Square che hanno aderito all’iniziativa, contribuendo così a colorare le vie del village cittadino, luogo di incontro, confronto e divertimento.

Vieni a celebrare l’Amore con noi, qualunque esso sia. Ti aspettiamo in Pride Square!

 

1 Per maggiori informazioni consulta il sito: https://deliveroo.it/it/

Servizio attivo solo su Milano. Per maggiori informazioni consulta il sito: https://primenow.amazon.it/