Prende il via oggi, fino al 15 aprile, “Porta a tavola Coca-Cola e vinci SMEG”: un concorso che mette in palio ogni giorno un bollitore o un tostapane dell’inconfondibile Linea anni ’50 di Smeg - azienda italiana che da oltre 60 anni produce elettrodomestici - caratterizzata da una spiccata personalità, che coniuga tecnologia di ultima generazione e tinte gioiose e brillanti.

bollitore smeg

Il meccanismo è semplice: basta acquistare un prodotto Coca-Cola (bottiglia PET da 0,5/1,5/2 L, vetro da 0,25L e lattine da 330Ml), inviare un SMS al numero +39.3349563333 con i dati dello scontrino d’acquisto e attendere il responso istantaneo.

frigo smeg

Se non si è stati subito fortunati, non bisogna disperare: chi non si aggiudicherà uno dei premi giornalieri potrà comunque partecipare all’estrazione finale di un frigorifero SMEG, registrando il proprio scontrino sul sito Coca-Cola.Agrodolce.it e proponendo un piatto sul tema “le ricette pasquali di famiglia”. Al termine del concorso, verranno estratte 10 tra tutte le ricette candidate, ma solo una si aggiudicherà il premio finale: quella che rispetterà maggiormente i criteri di originalità, mix e correttezza degli ingredienti, coerenza con il tema, chiarezza nell’esposizione della preparazione e bellezza della foto e dell’impiattamento.

Da marzo 2016, inoltre, sul retro delle etichette dei diversi formati PET delle bottiglie Coca-Cola saranno stampate 20 ricette, a cui ispirarsi per costruire il proprio menù di Pasqua.

Infine, sempre dal sito Coca-Cola.Agrodolce.it, per tutti coloro che avranno acquistato Coca-Cola ci sarà la possibilità di scaricare subito un kit per la propria tavola di Pasqua con il quale costruire divertenti segnaposto, portaposate, etc.