The Coca-Cola Company non è soltanto Coca-Cola, è un universo di sapori che continua ad espandersi: arriva in Italia Royal Bliss, la nuova gamma premium di toniche e mixer dal profilo sensoriale unico e inaspettato. Le 5 varietà di toniche, disponibili in esclusiva per il canale Ho.Re.Ca, costituiscono un nuovo tassello nel percorso dell’azienda per diventare una Total Beverage Company, con il fine ultimo di essere allineata con i gusti dei consumatori e le loro abitudini di acquisto in continuo cambiamento e di accompagnare i consumatori in ogni occasione della giornata.

Dall’aperitivo all’after dinner, con le sue oltre 40 nuances aromatiche e le sue caratteristiche organolettiche innovative Royal Bliss è la scelta perfetta per risvegliare tutti i sensi e uscire dalla propria comfort zone, lasciandosi sorprendere da sensazioni inaspettate. Perché quando si esce dalla propria zona di comfort, accadono cose meravigliose e Royal Bliss, fedele al proprio nome, intende traghettare le persone verso una gioia assoluta.

La gamma Royal Bliss è stata sviluppata in Spagna, dove è stata presentata lo scorso anno, in collaborazione con esperti Bartender, persone che come The Coca-Cola Company non smettono mai di sperimentare e sfidare la propria immaginazione per creare qualcosa di straordinario.

La linea Royal Bliss, ispirata al mondo della mixology e pensata per rispondere alla sensibilità sempre crescente dei consumatori nei confronti di ingredienti di qualità nella miscelazione, fa rivivere con nuove sfumature sia i cocktail più rinomati, sia i cocktail di nuova ispirazione. Royal Bliss è un invito a esplorare, sperimentare, osare con nuove esperienze di degustazione che avvolgono tutti i sensi.

 

Chi l’ha detto che le toniche sono tutte uguali?

Nel mondo della mixologia, ogni cocktail è il risultato di un incontro tra materie prime selezionate, un delicato equilibrio tra profumi e nuance aromatiche. La linea Royal Bliss è pensata per soddisfare il desiderio di innovazione ed esplorazione di chi non si stanca mai di scoprire nuovi incontri di sapori, provare nuove sensazioni e di gustarne ogni sfumatura.

Le cinque toniche Royal Bliss offrono cinque diverse esperienze sensoriali:

•          Creative Tonic Water: la reinvenzione di un classico, con un perfetto equilibrio tra gusto amaro e dolce e con profumi agrumati e speziati

•          Creative Zero Sugar Tonic Water: senza zucchero ma con molta fantasia. Pulita ed elegante all’olfatto, in bocca ha una delicata frizzantezza, ben bilanciata, senza dimenticare il sapore amaro del chinino

•          Exotic Yuzu Taste Sensation Tonic Water: un sapore che viene dall’oriente e porta lontano i sensi. Aspra e rinfrescante all’olfatto, in bocca esalta la complessità dei tocchi aspri e amari, con sfumature che ricordano il mandarino, lo yuzu e i fiori di arancio, per un sapore asciutto ma fresco

•          Ironic Lemon Taste: non è solo limone, è divertimento per le papille gustative. All’olfatto rimanda note aspre e amare, mentre il sapore aspro è smorzato da una nota dolce acidità, che lascia una sensazione rinfrescante

•          Irreverent Ginger Ale: un sorprendente equilibrio tra dolce e aspro che risveglia i sensi e la creatività. In bocca è fresca con note di zenzero e limone

Tutto è nato da un invito: “Osa. È meraviglioso”. A rappresentare lo spirito che anima la ricerca dei sapori di Royal Bliss, una Crew formata da 6 celebri bartender provenienti da tutta Italia – Matteo di Ienno, Claudio Perinelli, Loris Prisciano, Filippo Sisti, Federico Tomasselli e la barlady Vanessa Vialardi.  Partendo dalle diverse varianti di Royal Bliss, la Crew ha creato una drink list di Signature Cocktail: in queste ricette originali ed esclusive, i Bartender hanno osato accostamenti e sapori innovativi lasciandosi ispirare dal prodotto e dalla storia di quattro personalità che hanno fatto proprio il motto e lo hanno sfruttato per realizzare i propri sogni, con coraggio e creatività: la DJ Ema Stokholma, il fotografo Cosimo Buccolieri, il tatuatore Pietro Sedda e l’attore Francesco Montanari.

Quattro video accompagnano il lancio della linea Royal Bliss: in ognuno di essi, uno dei quattro Creative Master intreccerà un dialogo con uno dei Bartender della Crew e racconterà cosa significa per lui osare nella vita privata e professionale, ispirando così la creazione di un Signature Cocktail a base di Royal Bliss che rappresenterà la sua storia. Siete pronti a scrivere la vostra?

I Bartender della Crew di Royal Bliss hanno raccontato a Journey come osano nel loro lavoro. Scopri di più:

Osa. È meraviglioso. Scopriamo come osano nel loro lavoro tre Bartender della Crew di Royal Bliss 

Nuove ispirazioni per cocktail innovativi e originali Conosciamo meglio tre Bartender della Crew di Royal Bliss