Conciliare i ritmi e i mille impegni quotidiani con un momento di pausa delizioso e ricco di gusto: questo il desiderio di un numero sempre crescente di persone, in Italia e nel mondo, al quale The Coca-Cola Company risponde con una nuova linea di bevande vegetali senza zuccheri aggiunti.

AdeZ è la nuova linea a base di soia, mandorla, avena, riso e cocco che rende le bevande vegetali una scelta nutriente, accessibile e invitante per tutti coloro che vogliono soddisfare il palato e provare qualcosa di nuovo. Naturalmente senza lattosio e adatta ai vegani, la linea comprende otto bevande senza zuccheri aggiunti, arricchite con vitamine o minerali, da gustare in diverse occasioni nel corso della giornata.

Per una colazione equilibrata, AdeZ permette di scegliere tra cinque varianti disponibili in confezioni da 800 ml: Sorprendente Soia è la bevanda vegetale per chi vuole iniziare la giornata con un gusto delicato e una consistenza ricca e cremosa; Meravigliosa Mandorla è la bevanda vegetale dal gusto morbido e delicato; Straordinaria Avena è per chi vuole gustare una straordinaria colazione con il gusto dell’avena, naturalmente povera di grassi; Favoloso Riso è per chi vuole invece iniziare con una nota di dolcezza, una consistenza morbida e una colazione armoniosa; Strepitoso Cocco è per gustare un po’ d’estate in ogni colazione, con i sentori tropicali e rinfrescanti del cocco.  

Il sapore delle bevande vegetali incontra il succo di frutta in pratiche confezioni da 250 ml, ideali in diversi momenti della giornata: Meravigliosa Mandorla con Mango e Frutto della Passione fa sognare paesaggi esotici, Straordinaria Avena con Fragola e Banana ti dà la carica con dolcezza e dolcezza e Strepitoso Cocco con Frutti Rossi ti rinfresca con un tocco tropicale.

Assoluta novità in Italia, AdeZ è da molti anni un brand già popolare in Messico, Brasile e Argentina, Paese nel quale è nato 30 anni fa. Il nome della linea di bevande vegetali svela la sua lunga storia: in Argentina era stata originariamente diffusa con il nome AdeS, derivante da “Alimentos de Semilla”, ovvero alimenti a base di semi. Per mantenere la stessa pronuncia, il brand si è evoluto in AdeZ in tutti i Paesi europei (ad eccezione della Spagna). 

I consumatori oggi sono sempre più consapevoli delle proprie scelte alimentari. Sappiamo che sono alla ricerca di bevande nutrienti che abbiano al contempo un ottimo sapore” – afferma Annalisa Fabbri, Direttore Marketing Coca-Cola Italia – “Con l’introduzione di AdeZ abbiamo voluto dare una risposta a questa esigenza, ampliando la nostra offerta con prodotti che offrono un’alternativa a base vegetale e che siamo certi piaceranno ai nostri consumatori, grazie al loro gusto delizioso, alle loro caratteristiche nutrizionali e alle diverse occasioni di consumo”.

Così The Coca-Cola Company aggiunge un nuovo tassello alle proprie offerte, confermando sempre più il suo ruolo di total beverage company per soddisfare qualsiasi esigenza, in ogni momento della giornata e in modo compatibile con qualsiasi stile di vita.