Da oggi solo a Expo Milano 2015 potrai personalizzare e condividere la tua lattina di Coca-Cola e rendere la tua visita un evento ancora più memorabile.

In esclusiva a Expo 2015 Coca-Cola fa personalizzare le proprie lattine con nomi scelti dai fan, che potranno acquistarle e condividerle con chi vorranno.

Dal 14 settembre sulla lattina di Coca-Cola, al posto del celebre logo, potranno essere stampati nomi di battesimo, soprannomi e appellativi curiosi. La tua lattina dirà: “Share a Coca-Cola with … at Expo Milano 2015”!

Come fare per acquistare la propria lattina?

I visitatori di Expo Milano 2015 e di Ekocenter, dal 14 settembre avranno una piccola sorpresa in più: vi troveranno un box in grado di personalizzare le lattine di Coca-Cola con il proprio nome o soprannome, quello della mamma, del papà, della fidanzata, dell’amico del cuore, del capo, del proprio idolo ecc. Spazio dunque alla creatività e alla voglia di condividere un momento speciale come la visita a Expo 2015 e il piccolo-grande amore per Coca-Cola, che da sempre è sinonimo di condivisione e allegria.

Non è vero forse che ciò che rende una cosa memorabile è il fatto di condividerla con qualcuno? In questi ultimi mesi di Expo 2015 dare un nome e condividere la propria Coca-Cola renderà la visita un’esperienza ancora più unica, divertente e da ricordare!

La “condivisione” viaggerà anche online con l’hashtag #MyExpoCoke, che raccoglierà tutti gli scatti dei fan di Coca-Cola che avranno deciso di visitare Ekocenter per acquistare questo gadget unico e personale.

Ricorda: ti aspettiamo dal 14 settembre al 31 ottobre, presso il chiosco Ekocenter, dalle 12 alle 20!

Padiglione Ekocenter EXPO

Hai già deciso che nome darai alla tua Coca-Cola e con chi la condividerai?