Il nuovo spot
Da
domenica è in onda il nuovo spot
Nello
spot si racconta come il tifo per la propria Nazionale sia un gesto
istintivo: è energia positiva e voglia di stare insieme; è un
sentimento in grado di superare ogni barriera; è un momento da
condividere con
Taste the Feeling: la colonna sonora
“Nothing can
stop me, when I taste the feeling… Nulla può fermarmi, quando vivo il gusto…”. Le parole del
brano “Taste the Feeling” di Avicii, nel quale si esibisce l’artista Conrad
Sewell, fanno breccia in un nuovo mondo. Niente meno che il mondo del calcio.
“Taste the Feeling” è la colonna sonora della
campagna
Una versione
acustica di “Taste the Feeling” di Sewell è stata diffusa a gennaio
per il lancio della nuova campagna globale One Brand per sottolineare e
celebrare la sensazione speciale che qualsiasi
Quando si è
trattato di scegliere un brano che cogliesse e potesse trasmettere il senso di
energia e vitalità per il Campionato europeo di calcio UEFA 2016, lo stile di
Avicii si è rivelato perfetto. La versione di Avicii di “Taste the Feeling” è
un inno vivace che coglie in modo ideale lo spirito della campagna di
Proprio
così: Avicii non è un certo un novellino, in fatto di collaborazione con
Coca-Cola Music, e nonostante ciò l’artista è così umile da dire che per lui è
un vero onore lavorare a un brano destinato a diventare la colonna sonora di un
evento di così alto profilo.
“Per me significa moltissimo essere
coinvolto in questo progetto,” ha detto Avicii. “Quando
Coca-Cola mi ha chiesto di preparare la colonna sonora della loro campagna per
il Campionato europeo di calcio UEFA 2016, ho capito subito che sarebbe stato
molto divertente, oltre che creativamente gratificante, comporre un brano da
utilizzare e associare mentalmente a uno dei più grandi eventi di calcio del
mondo”.
L’occasione
per mettere in contatto tra loro gli appassionati di calcio con la sua musica è
sgorgata quasi naturalmente da un forte abbinamento musicale nato in studio di
registrazione.
“Mi è piaciuto moltissimo lavorare
con Conrad. Ha una voce davvero unica e un modo tutto suo di cantare” dice Avicii.
Sewell ha
quindi collaborato con Avicii negli studi PRMD di Stoccolma, dove “sono entrati subito in grande sintonia e
dove hanno preso immediatamente forma le loro idee creative. È sempre una
sensazione meravigliosa trovarsi bene con qualcuno e immergersi in armonia in
un progetto musicale creativo comune”.
Feeling the beat
I fan
possono lasciarsi coinvolgere dal brano sulla pista da ballo, ma anche sul
pavimento del loro stesso soggiorno. “Taste the Feeling” di Avicii e Conrad
Sewell sarà trasmesso sulla piattaforma Ubisoft game, Just Dance, con
l’accompagnamento di una coreografia vibrante di forte energia ed appositamente
preparata. Potete scaricarla gratuitamente qui.
Per i fan in
Europa, Just Dance contenente il brano “Taste the Feeeling” sarà parte di un
tour destinato a toccare cinque città in Francia e sarà attivato nelle aree
dedicate ai fan di
SCOPRI DI PIÙ
- Running in vacanza: nuovi stimoli alla tua motivazione
-
Una lunga eredità e un futuro ancora più promettente:
Coca-Cola estende la partnership olimpica -
La
Coca-Cola di Andy Warhol: dalla Classica alla New Coke e viceversa - Powerade corre la Maratona di Roma
-
A Times Square
Coca-Cola e i suoi fan festeggiano la prima insegna robotica 3D al mondo
COCA-COLA SUI SOCIAL