Da fine settembre negli store Tezenis la capsule collection dedicata a tutte le generazioni che amano Coca-Cola.

Tezenis e Coca-Cola si uniscono per dare vita a un progetto giovane e dinamico che incontrerà il gusto di blogger, influencer e appassionati di moda. Presentata ieri sulle passerelle, la collezione è perfetta per l’outfit di tutti i giorni, dalla biancheria intima ai pezzi easywear in pieno stile Tezenis, con il gusto Coca-Cola.

I capi Tezenis firmati Coca-Cola sono stati pensati per lui e per lei: t-shirt da abbinare a felpe e pantaloni lunghi, ma anche leggings, top e body per chi ama lo sport e non può fare a meno di vestire i colori del brand che ama in nessun momento della giornata.

La collezione presenta la tavolozza dei colori Coca-Cola in tutte le sue sfaccettature. Tutti i pezzi visti ieri in passerella propongono colori, forme, scritte e pattern riconoscibili da tutti gli amanti di Coca-Cola: dal classico rosso Coca-Cola, che da sempre contraddistingue il brand, al consueto abbinamento di grigio e nero.

In alcuni capi è riconoscibile la forma iconica della bottiglia di vetro Coca-Cola, combinata alla grafica leggendaria del logo e a scritte geometriche, pattern romantici, e creatività da streetart.

Ispirata agli anni’80 la capsule collection Tezenis Coca-Cola è stata pensata per permettere a tutti di esprimere il proprio stile in maniera frizzante e allegra con Coca-Cola in qualsiasi momento della giornata.

Tezenis, con oltre 500 store in più di 20 Paesi al mondo è il marchio giovane, cosmopolita e trendsetter del Gruppo Calzedonia. Le collezioni Tezenis, riconoscibili dalla linea divertente, giovane e di tendenza, si caratterizzano per un’elevata portabilità. L’ampia offerta comprende capi di biancheria intima, la linea easywear insieme a capi per lo sport e per la spiaggia per uomo e donna.

Il marchio Tezenis, da sempre sensibile alle tendenze della moda e del mondo digitale, offre il palcoscenico ideale per una partnership con un marchio leggendario come Coca-Cola.

Se volete saperne di più e scoprire la collezione cliccate qui