Il tifo per la Nazionale di calcio è un gesto istintivo, energia positiva e voglia di stare insieme. È un sentimento più forte di qualunque ideologia e che supera tutte le divisioni e gli Europei di calcio da poco conclusi, sono stati l’occasione per dimostrarlo ancora una volta: in campo, dove i giocatori hanno dato il massimo per i propri colori, in Francia, con gli stadi pieni, ma soprattutto nelle case di milioni di italiani, dove tante famiglie e gruppi di amici si sono riuniti per guardare insieme le partite di calcio e sostenere la Nazionale.

Con lo stesso spirito, in occasione delle partite più sentite del torneo, Coca-Cola ha convocato un po’ di amici per ricreare anche a Milano il clima sportivo e respirare aria di calcio tutti insieme. Con un maxischermo, un divano e una bella cena gli ospiti hanno raccontato con l’hashtag #tifiamoinsieme ciò che è successo in campo e quello che è avvenuto a latere della partita: i tifosi, i caroselli, i cori, i colori, i momenti di convivialità e unione tra i tifosi delle diverse squadre allo stadio e gli episodi più divertenti di Casa Coca-Cola.

 

#tifiamoinsieme

I canguri di Deliveroo hanno pensato alla cena con un menù ricchissimo per accontentare il palato di tutti gli ospiti.

deliveroo

Mentre Sammontana ha pensato al gelato per la pausa tra il primo e il secondo tempo.

Ecco la gallery dei tweet e degli scambi più divertenti tra gli influencer che hanno guardato le partite a Casa Coca-Cola: