Ai Magazzini Generali Trussardi e Coca-Cola hanno festeggiato con un evento ELEGANTLY COOL la collaborazione fra le due aziende.

L’eleganza e la creatività di Trussardi hanno incontrato lo spirito contemporary di Coca-Cola per dar vita a un’edizione limitata composta da tre lattine personalizzate dal marchio del Levriero.

Trussardi è inoltre il primo marchio di moda a vestire l’iconica bottiglia di Coca-Cola in vetro – la contour bottle – che è stata vestita con le grafiche Trussardi per festeggiare i suoi primi 100 anni.

Numerose le performance che hanno animato l’esclusivo party in un contesto di dialogo fra musica e moda.

Tre fra i protagonisti di TOP DJ, uno dei talent show musicali di maggior successo sul panorama italiano, si sono esibiti in un dj set e contest musicale anni ’90 che ha coinvolto ospiti e personaggi del mondo della musica e dello spettacolo in uno straordinario scenario di entertainment.


La serata ha fatto inoltre da palcoscenico ad un modo innovativo di raccontare la moda, attraverso una vera e propria live performance: è stata infatti presentata la collezione primavera/estate 2016 di Tru Trussardi, declinazione giovane e informale della maison, tramite la coreografia di ballerini di break dance, street stylers ed artisti professionisti provenienti dalle migliori realtà del mondo della danza e dello spettacolo che hanno interpretato alla perfezione l’essenza vivace della nuova collezione.

Molti i personaggi che hanno partecipato al party, fra i quali: Alioscia, Alvin, Caterina Balivo, Cristina Parodi, Diego Passoni, DJ Albertino, Filippa Lagerbäck, Giovanni Tremonti, Guido Taroni, Justine Mattera, La Pina e Emiliano Pepe, Lele Sacchi , Pier Paolo Peroni, Stefano Fontana, Syria, Valentina Scambia e tanti altri.