Croce Rossa e Autogrill


Acquistando i menu in Autogrill
potrai contribuire al progetto di Croce Rossa Italiana di promozione dello sport tra i ragazzi di famiglie in difficoltà.

Anche questo Natale puoi sostenere Croce Rossa Italiana nel promuovere lo sport tra i ragazzi di famiglie in difficoltà attraverso l’iniziativa “Menu Perfetto-Christmas Edition, realizzata in partnership con Coca-Cola HBC Italia e Autogrill. Fino al 10 gennaio 2016, infatti, parte del ricavato derivante dall’acquisto di un “Menu Perfetto” o un“Menù Super” in vendita rispettivamente negli Acafè e negli Spizzico di centri commerciali, città, stazioni e aeroporti, verrà devoluto a Croce Rossa Italiana.

Ma non è finita qui: scaricando l’applicazione per smartphone “Red Break” (disponibile per iPhone, iPad e dispositivi Android) potrai inviare gratuitamente auguri natalizi elettronici firmati Coca-Cola e inserendo il codice che trovi sugli scontrini attestanti l’acquisto dei menu oggetto dell’iniziativa, potrai personalizzarli con le tue foto e dediche, tra cui molti dei soprannomi presenti sulle bottiglie Coca-Cola della campagna #Daiunbacio!

L’app permetterà, inoltre, tramite un apposito banner, di fare una donazione a Croce Rossa Italiana le cui campagne di sensibilizzazione e prevenzione hanno coinvolto solo nel 2014 circa 150.000 ragazzi. La promozione di uno stile di vita attivo è al centro dell’impegno di Coca-Cola HBC Italia che nel 2014 ha accolto più di 3.000.000 di persone agli eventi sportivi in cui ha presenziato.

Cosa stai aspettando ad inviare e condividere i tuoi auguri?