Partecipa al contest fotografico sul sito www.elegantlycool.it. Puoi vincere un invito a un evento esclusivo e un outfit firmato Trussardi!

L’eleganza è sempre cool. Ed “Elegantly Cool” è il titolo della collezione di lattine in edizione limitata che Trussardi ha disegnato per Coca-Cola Light. Tre soggetti che reinterpretano i motivi della casa di moda italiana - dal levriero alla stampa lizard - per il mondo Coca-Cola. E per te che cosa significa “Elegantly Cool”? Rispondi con una foto!

Coca-Cola Light e Trussardi lanciano il concorso #ELEGANTLYCOOL, che si svolgerà fino al 31 dicembre sul sito www.elegantlycool.it, con in premio un invito a un evento esclusivo e un outfit firmato Trussardi per la stagione Autunno/inverno 2015-2016. Il contest chiede di rappresentare con una fotografia la propria idea di “Elegantly Cool” in modo creativo e originale. Per partecipare devi inviare una o più foto che ritraggano almeno una delle lattine Coca-Cola Light by Trussardi, da sola o insieme ad altri soggetti, in un mood “Elegantly Cool” legato all’ambito del lifestyle: dalla moda al food, dal design all’arte.

Foto #elegantlycool_4

Tutte le foto inviate verranno pubblicate su www.elegantlycool.it in una gallery per essere votate dagli utenti. Un apposito software rileverà automaticamente i voti espressi per ogni singola foto. Entro il 30 ottobre 2015, le 60 foto più votate verranno sottoposte alla valutazione di una giuria di esperti che attribuirà loro un punteggio in base ai criteri di originalità, stile e attinenza al tema del concorso. Gli autori delle tre foto vincenti avranno la possibilità di partecipare all’evento Trussardi che si terrà a Milano il prossimo autunno.

Ma non finisce qui: potrai caricare foto sino al 31 dicembre. I dati dei partecipanti verranno raccolti in due file suddivisi tra uomini e donne da cui verranno estratti due nominativi che vinceranno un outfit Trussardi, rigorosamente “Elegantly Cool”!

Coca-Cola Light e Trussardi hanno declinato il concept “Elegantly Cool” in una limited edition fantasiosa e frizzante, caratterizzata da un mix di tonalità vivaci e dall’accostamento di metalli preziosi. E tu, come lo rappresenteresti?

Per ispirarti, Coca-Cola Light e Trussardi hanno chiesto la collaborazione di Patricia Manfield e Giotto Calendoli, gli autori del seguitissimo lifestyle blog www.theatelier.me. Coppia nella vita e nel lavoro, i due blogger hanno unito fotografia, viaggi e moda in un unico universo, con un approccio fresco, giovane e attento, al punto da diventare un punto di riferimento per un’intera generazione alla ricerca di idee e consigli. In questo video Patricia e Giotto si sfidano a colpi di foto “Elegantly Cool”.


Adesso tocca a te! Mostraci il tuo lato #elegantlycool!