Con l’arrivo dell’estate la gita a Gardaland è una tappa irrinunciabile! Le calde giornate estive sono il momento ideale per divertirsi sulle numerose attrazioni del parco di divertimenti più amato d’Italia. Fino al 10 settembre è “Gardaland Night is Magic”: il parco prolunga l’apertura fino alle 23.00 regalando a tutti i suoi ospiti un’atmosfera ancora più suggestiva, ricca di luci, musiche, colori ed eventi speciali, come Alegria Latina e Happy Birthday Gardaland.

Si tratta di un’occasione unica per godere di tutte le fantastiche attrazioni del parco che, in versione notturna, diventano ancora più scenografiche e offrono agli ospiti emozioni impareggiabili oltre a una fresca serata senza l’afa cittadina.

A rendere ancora più speciale questa estate a Gardaland ci pensa Coca-Cola senza caffeina, che  regala un ingresso omaggio a tutti i suoi fan secondo la seguente modalità: consegnando alle biglietterie del parco l’etichetta della bottiglia di Coca-Cola senza caffeina con la dicitura “1 ingresso omaggio** a Gardaland **se acquisti 2 biglietti a tariffa intera diurna”, si riceverà subito un ingresso omaggio a Gardaland a fronte dell’acquisto contestuale di due biglietti a tariffa intera diurna presso le biglietterie del Parco.

La promozione è valida fino al 1 novembre 2017 ed è presente sulle bottiglie di Coca-Cola senza caffeina nei formati PET da 500 ml o 1,5L o in una confezione da quattro bottiglie nel formato PET 500 ml, su tutto il territorio italiano, esclusa la Sicilia.

Tutti i dettagli della promo sono disponibili qui

Ma le sorprese non finiscono qui. Coca-Cola accompagnerà tutti gli esploratori di “Mammut” durante l’attesa all’ingresso e lungo il percorso con 12 k-visuals studiati ad hoc per integrarsi perfettamente con le spettacolari coreografie di questa attrazione, una delle più iconiche del parco.

KEYVIS_2017.jpg
Novità assoluta nel calendario per l’estate 2017 firmato Gardaland è Alegria Latina. Dal 15 al 30 luglio, dalle 10.00 alle 23.00, il ritmo musicale del Sud America approderà sulle rive del Lago di Garda a suon di bachata, tango, samba, chachacha, rumba, coinvolgendo gli ospiti in danze sfrenate fino a tarda sera.

Imperdibile la notte di sabato 29 luglio quando il Parco festeggerà il suo 42° compleanno con Happy Birthday Gardaland, un evento ricco di musica, parate e show dalle 10 del mattino fino alle 3 di notte per spegnere insieme le candeline e per e augurare buon compleanno a Gardaland!